My Special Car Show 2013

Torna l’appuntamento più atteso per tutti gli amanti delle automobili e in particolare quelle sportive e personalizzate. Dal 5 al 7 aprile 2013 tornano in pista i bolidi di My Special Car Show per l’undicesima edizione della spettacolare manifestazione che ogni anno porta a Rimini oltre 80.000 appassionati del genere e una media di quasi 200 club che prendono parte all’iniziativa.
Peugeot, Mini e Abarth sono alcuni dei grandi marchi di case automobilistiche che partecipano all’evento non solo con stand espositivi ma anche coinvolgenti esibizioni come i test drive eseguiti nello spazio esterno di Rimini Fiera. Sempre outdoor anche l’avvincente spettacolo di Scuola di Polizia che nell’edizione 2012 ha visto esibirsi gli stuntman professionisti del parco Mirabilandia, lasciando a bocca aperta tutti i presenti.
Anche quest’anno l’esposizione sarà affiancata da diversi raduni specializzati in categorie come Special Pressure Level, Special Sound e Special High Volumes dedicati agli impianti stereo delle auto e incentrati rispettivamente sulla potenza sonora, la qualità e tecnologie audio per una riproduzione sonora di qualità anche a porte aperte.
My Special Car Shor si svolgerà a Rimini Fiera il 5 Aprile dalle ore 10.00 alle 18.00, mentre il 6 e il 7 aprile dalle ore 9.00 alle 18.00. L’ingresso è riservato sia agli operatori professionali, sia al grande pubblico.

Dal: 5/04/2013
Al: 7/04/2013
Luogo: Rimini Fiera
Distanza
Durata