Rhex, la manifestazione dedicata alla ristorazione e all’ospitalità

Rhex, Rimini Horeca Expo, è il nuovo appuntamento di Rimini Fiera che riunisce in un unico grande evento il settore della ristorazione e quello dell’ospitalità, negli anni precedenti trattati in due occasioni diverse, ossia Sapore e SIA Guest. Al passo con l’evoluzione dei mercati, questo nuovo format mette in comunicazione due settori strettamente legati tra loro e si rivolge ad un pubblico di operatori ancora più vasto, offrendo interessanti soluzioni innovative e favorendo l’incontro tra domanda e offerta. Rhex promette già grandi risultati e coinvolgerà buyer esteri provenienti da 5 continenti diversi.
Le aree specializzate in cui si dividerà la manifestazione sono 5: una dedicata agli hotel e al benessere, una alle tecnologie e al design, una dedicata alla cucina anche per quanto riguarda i locali e le divise, una specializzata in food e beverage, una alle innovazioni e i trends.
Rimini Horeca Expo si rivolge esclusivamente agli operatori professionali e si svolgerà a Rimini Fiera dal 23 al 26 Febbraio 2013. L’orario di apertura va dalle ore 9.30 alle 18.00 tutti i giorni dell’esposizione, ad eccezione della giornata del 26 che si concluderà alle ore 17.00.
Il costo del biglietto giornaliero è di 25 euro, mentre l’abbonamento per tutte e 4 le giornate è di 45 euro. Il biglietto ridotto o il biglietto d’invito offerto dalle aziende espositrici ha il costo di 5 euro se pagato alla cassa, oppure di 2 euro se acquistato on-line.

Dal: 23/02/2013
Al: 26/02/2013
Luogo: Rimini Fiera
Distanza
Durata